Menu

                

             

Sono aperte le iscrizione al Corso per diventare Arbitro di Calcio

Il corso, completamente gratuito, si svolgerà tra le seconda metà di ottobre e il mese di Novembre. Le lezioni si terranno in aula presso la Sezione Arbitri di Cagliari, in via Sonnino 37, nel rispetto delle disposizioni di legge, nonché della FIGC e dell’AIA. 

A tutela della salute dei partecipanti, verranno adottate misure anti-covid, tra cui il numero chiuso dei partecipanti, necessario per garantire il distanziamento in aula.

 

Il corso è aperto a ragazzi e ragazze che abbiano compiuto alla data dell'esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno, che siano cittadini della Comunità Europea, con documento di identità valido, ed i cittadini extra comunitari, dotati anche di regolare permesso di soggiorno. 

Il corso arbitri prevede un esame finale scritto e orale un test di idoneità atletica.

 

Superato l’esame, si è ufficialmente un arbitro dell’Associazione Italiana Arbitri FIGC e, pertanto, dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare nel Settore Giovanile.

 

Per maggiori informazioni compila questo form, riceverai ulteriori informazioni sul corso e la documentazione utile per una tua eventuale iscrizione.

Powered by BreezingForms