Abbiamo 136 visitatori e nessun utente online

La Sezione di Cagliari, in occasione della trentatreesima edizione del “Turisport 2012”, sarà presente alla Fiera Internazionale della Sardegna, situata in viale Armando Diaz 221 – piazza Marco Polo a Cagliari. 

Nei giorni di sabato 6 e domenica 7 ottobre (giorni della manifestazione) dalle ore 10 alle ore 20 anche gli arbitri di calcio parteciperemo con il proprio stand (fronte bar principale della fiera) all’evento sportivo più importante e seguito da tutti i media dell’isola.

Gli associati, guidati dal presidente Luigi Ramo, distribuiranno tutto il materiale informativo sul corso arbitri e sulle iniziative della nostra Sezione, presentate anche attraverso la visione di alcune foto e filmati.

Ci sarà la possibilità di iscriversi al nuovo corso Arbitri!

Durante le giornate del Turisport, un ricco cartellone di appuntamenti accoglierà il visitatore: spettacoli, incontri, tornei, dimostrazioni, sfilate, gare, esibizioni, degustazioni e quanto di meglio l’intero settore può offrire nell’ambito della promozione di attività sportiva e ricreativa.

L’ingresso al pubblico è completamente gratuito.

La Sezione cagliaritana non poteva proprio mancare all’espressione più genuina dello sport perché in fondo la passione e la crescita sono i valori su cui si basa la nostra associazione.

Sarà gradita la collaborazione di tutti gli associati che vorranno partecipare a questo spettacolare evento: il divertimento è garantito.

Tutti gli associati che hanno il piacere di collaborare dovranno contattare lo scrivente.

 

Mattia Farris

DIVENTA ARBITRO!

Iscriviti al corso arbitri nazionale, contatta la sezione AIA più vicina a te e diventa subito protagonista!

Ti aspettiamo!

Sezione AIA Cagliari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.