Abbiamo 278 visitatori e nessun utente online

Cari Colleghe/i
La stagione 2018/2019 è giunta al termine.
Anche quest
anno alcune posizioni conquistate nei vari OO.TT.NN. hanno rivitalizzato il nostro organico a livello nazionale, proposto dal CRA Francesco Cabboi: A.E. Gabriele Caggiari per la C.A.I.; A.A. Alessandro Anedda per la C.A.N. D; O.A. Fausto Sessego per la C.A.N. 5; O.A. Vincenzo Serra per la C.A.I.; A.E. Enrico Cappai per la C.A.N. D; O.A. Lucio Santangelo per la C.A.N. D.

Un ringraziamento per il lavoro svolto in rappresentanza della Sezione di Cagliari va ai Colleghi dismessi Uberto Santoboni dalla C.A.N. D e Antonio Castiglione dalla C.A.N. 5.

Egiunto il momento di formare la nuova squadra che mi sosterrà nella gestione tecnica, amministrativa ed associativa della Sezione.
Raccomando a tutti di non trascurare la preparazione atletica, vi ricordo che gli impianti del
CUS CAGLIARIsono a vostra disposizione; ricordo che le comunicazioni in merito agli allenamenti vi verranno fornite dal nuovo Referente A.E. Andrea Senes.
Cogliendo l
occasione vi allego alla presente la composione del nuovo C.D.S. per la stagione 2019/2020 e i nominativi dei vari collaboratori; vi auguro un buon periodo estivo di meritato riposo per poter ricaricare le batterie ed accingerci ad affrontare una nuova stagione sportiva degna di nota.

Un caro abbraccio a tutti

 

Il Presidente di Sezione

Luigi Ramo

 

 

 

DIVENTA ARBITRO!

Iscriviti al corso arbitri nazionale, contatta la sezione AIA più vicina a te e diventa subito protagonista!

Ti aspettiamo!

Sezione AIA Cagliari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.