Facebook Like box

Ricerca collaboratori

Il Servizio Informatico e Statistico dell’AIA ha in corso il progetto Sinfonia4You che si propone l’obiettivo di assolvere progressivamente a tutte le esigenze informatiche dell’AIA attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie. Molto di questo progetto, come saprai, è già stato realizzato. Tanto rimane ancora da fare.

Il team di progetto, composto dal Servizio, è aperto alla collaborazione di associati che intendono, con le loro esperienze e conoscenze professionali, contribuire al raggiungimento di questo importante obiettivo.

Pertanto, se hai le seguenti conoscenze informatiche:

  • HTML 4.01 standard W3C
  • CSS standard W3C
  • XML
  • ASP 3.0
  • Javascript (preferibilmente con esperienza nell'uso del tool JQuery)
  • AJAX
  • DB SQL

ed hai esperienza di sviluppo e manutenzione di sistemi informatici, ti invitiamo ad inviarci il tuo curriculum tecnico con l’evidenza delle conoscenze ed esperienze maturate.

Il Servizio Informatico e Statistico dell’AIA ti offre la possibilità di partecipare a questo interessante progetto e di essere protagonista della realizzazione di un sistema innovativo, nonché l’opportunità di operare nell’ambito di in un team altamente qualificato e confrontarti con altri associati con esperienze diversificate nel settore dell’Information Technology.

La tua proposta di adesione sarà esaminata dai componenti del Servizio che valuteranno, in base alle specifiche esperienze possedute, l’aderenza alle esigenze progettuali.

Se sei interessato a proporre la tua candidatura ti invitiamo a compilare l’allegato modulo; evidenziamo, nel contempo, che la tua candidatura dovrà ricevere il benestare del tuo Presidente di Sezione e che l’eventuale attività svolta rientra nello spirito associativo di volontariato e prevede la sola copertura delle eventuali spese di trasferta.

Per inviare la tua richiesta di collaborazione scarica il modello di Curriculum presente nella home page del portale Sinfonia4you ed invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Buone feste