Facebook Like box

C5: Mameli dirige la finale di Serie A

Domenica 1 marzo 2015 si concluderà l'evento dell'anno per il calcio a 5, vista la grande importanza che viene riconosciuta alla Final Eight di Coppa Italia.

Per il terzo anno di fila la manifestazione è ospitata dalla città di Pescara e nel bellissimo palasport "Giovanni Paolo II", nella giornata di domenica 1 marzo 2015, si disputeranno le finali: alle 14 quella di Under 21, alle 16:30 quella di serie A Femminile e alle 18:45 quella di serie A maschile.

La Commissione Arbitri Nazionale (C.A.N. 5), con a capo Massimo Cumbo, ha designato come arbitro, per la finale di serie A maschile, il collega Walter Mameli, come arbitro 2 Filippo Ragalà della Sezione di Bologna, come Arbitro 3 Gianfranco Di Padova della Sezione di Termoli e come cronometrista Daniele Intoppa della Sezione di Roma2. 

Nella serata di sabato 28 febbraio 2015 si sono disputate le semifinali tra Asti - Lazio (2 a 1) e Luparense - Pescara (3 - 4).

Walter, quindi, nella giornata di domenica 1 marzo 2015, alle ore 18:45, dirigerà la finalissima tra Pescara - Asti.

Felici per quest’altra grande designazione del nostro collega, certi che ci rappresenterà al meglio, facciamo a Walter un grosso in bocca al lupo: la Sezione di Cagliari è con te!

Ricordiamo a tutti gli utenti che gli aggiornamenti relativi alla finalissima di domani saranno pubblicati nella pagina Facebook della Sezione A.I.A. di Cagliari, cliccando qui.

#STAYTUNED!

 

Mattia Farris

Buone feste