Facebook Like box

C5: Delpiano alla Final Eight 2015

L’evento dell’anno sta per iniziare. La Final Eight di Coppa Italia di Serie A, Under 21 e Serie A femminile è alle porte.

Questa sera il calcio d’inizio per la Serie A, venerdì quello delle altre due competizioni, ma già dal primo pomeriggio di ieri, mercoledì 25 febbraio 2015, le otto protagoniste hanno potuto prendere confidenza con il parquet nero che per la quinta edizione di fila accompagnerà l’evento dell’anno.

La trentesima edizione della manifestazione, in diretta su RaiSport1, nel terzo quarto di finale in programma giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 18 vedrà impegnato come Arbitro 2 il nostro collega Marco Delpiano.

La gara Asti-Acqua&Sapone, la capolista del campionato contro la detentrice del trofeo, lo vedrà dirigere insieme all'Arbitro Francesco Peroni della Sezione di Città di Castello, all'Arbitro 3 Luca Di Stefano ed al cronometrista Simone Miciulla, entrambi della Sezione di Albano Laziale.

Appuntamento al Palasport “Giovanni Paolo II” di Pescara , fischio d’inizio alle ore 18 con diretta Tv su RaiSport 1 (canale 57 Digitale Terrestre o canale 227 Bouquet Sky) a partire dalle ore 17,55.

Buone feste