Si è conluso il primo corso arbitri C11 della stagione 2017/2018 presso la Sezione di Cagliari.

 

Il corso è durato circa un mese e mezzo nel quale i corsisti hanno seguito le lezioni, nei locali sezionali, sulla base delle indicazioni del Settore Tecnico A.I.A. Ogni lezione ha trattato una o più regole del Regolamento del Gioco del Calcio in vigore e una parte di preparazione all'esame finale con lo svolgimento dei quiz.

Importante è stata la partecipazione al corso dei diversi relatori che, avendo a supporto il materiale slides del Settore Tecnico, hanno tenuto le lezioni e offerto la loro esperienza ai corsisti. I relatori sono stati arbitri e assistenti nazionali e regionali con l'aggiunta degli interventi del Presidente Luigi Ramo e di alcun organi tecnici sezionali.

Al termine del corso, i corsisti hanno sostenuto l'esame con esito positivo per tutti.

Possiamo dunque dare il benvenuto a: Davide, Marco, Fabio, Lorenzo,Luca, Francesco, Alessio, Alessandro,Monica, Alessandro, Alba,Ilaria, Gabriele, Alessandro, Matteo,Francesco, Denys, Nicola, Riccardo, Valerio, Maurizio,Niccolò, Matteo,Simone, Miriam, Serena, Davide.

Facciamo ai nostri nuovi colleghi arbitri un grande in bocca al lupo per una carriera ricca di soddisfazioni.

 

 Premiazione di Simone, migliore del suo corso, da parte di Lino Loddo, presidente di commissione e segretario del CRA Sardegna.