Il 10/11/12 Novembre la Sezione parteciperà al Turisport 2017 ..

Dopo un periodo di “riposo” la Sezione A.I.A. di Cagliari torna nuovamente in campo con le attività promozionali inerenti ai corsi arbitro.Come da qualche anno a questa parte, la Sezione parteciperà alla manifestazione denominata “Turisport”, una delle manifestazioni e delle fiere più amate della città, che si terrà presso la Fiera Internazionale della Sardegna sita in viale Diaz, 221 a Cagliari nei giorni 10, 11 e 12 novembre 2017 dalle ore 09:30 alle ore 20:30. L’ingresso è gratuito.

La partecipazione vuole rappresentare un punto di incontro, di scambio e di formazione dedicata innanzitutto ai ragazzi dai 15 ai 35 anni, interessati ad intraprendere la nostra attività, e in generale a tutti quelli che vogliono vivere l’esperienza di un approccio diretto con il mondo arbitrale.

La conoscenza del settore arbitrale e del mondo del calcio troveranno espressioni in questo spazio, che vuole essere di orientamento nei confronti dei ragazzi e delle ragazze che stanno valutando l’ipotesi di intraprendere un percorso “diverso” nel campo dell’attività calcistica.

Pertanto, con la presente, s’invitano tutti gli associati a partecipare numerosi, soprattutto rappresentando la sezione nello stand dedicato che sarà allestito presso il padiglione E.

Gli associati eventualmente interessati a partecipare sono invitati a prendere contatto con gli associati Mattia Farris, che è stato incaricato come responsabile della programmazione di tali momenti, e del collaboratore Alessandro Nurchis