Facebook Like box

Raduno di I categoria

Il raduno pre-campionato è senz’altro uno dei momenti più importanti per affrontare al meglio la stagione alle porte. Il 9 settembre ci sarà quello per gli arbitri appartenenti alla I Categoria.

Il raduno regionale precampionato per gli arbitri appartenenti alla I categoria si terrà, come sopraccitato, nella giornata di domenica 9 settembre 2012 ad Oristano.

Prima dell'apertura del raduno si terranno i consueti test atletici nel campo comunale di "Santa Giusta" sito nella strada provinciale S. Giusta - Palmas Arborea con arrivi previsti per le ore 9.00 di domenica 9 settembre.

E' richiesta la massima puntualità e idoneo abbigliamento sportivo (in particolare è richiesto pantaloncino e calzettoni neri della divisa nonché maglietta bianca o nera). Si rammenta, inoltre, che per tale data tutti i convocati dovranno essere in regola col rinnovo del certificato medico per l'attività agonistica che andrà poi consegnato in originale al segretario C.R.A. Lucio Santangelo.

Successivamente i convocati si sposteranno nella struttura alberghiera dove si svolgerà il raduno secondo il programma che verrà loro consegnato.
Durante la giornata di venerdì si svolgeranno anche i quiz regolamentari interattivi proposti dal Settore Tecnico Nazionale; il mancato superamento degli stessi (come per i test atletici) comporterà l'idoneità allo svolgimento di qualsiasi attività tecnica.

Si rammenta, infine, che i convocati dovranno confermare la loro presenza o assenza entro e non oltre il 31 agosto 2012 a mezzo mail da inviare alla segreteria del C.R.A. Sardegna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) specificando:

  • nome e cognome,
  • qualifica.

Qualora entro tale data non pervenga alcuna comunicazione, i convocati verranno considerati rinunciatari al raduno.

Per ulteriori informazioni inerenti il raduno pregasi contattare i componenti del C.R.A. Antonio Carta (vice presidente) e Giuseppe Urbano (responsabile I Categoria).

 

Share
Buone feste