Il secondo corso arbitri della Sezione di Cagliari è terminato  nel mese di Dicembre prima della pausa natalizia dei  campionati, costringendo i nuovi arbitri a dover attendere per fare l'esordio in campo.

Come di consueto, il corso è durato circa un mese e mezzo e si è svolto nei locali sezionali. I corsisti hanno seguito le lezioni fornite del Settore Tecnico A.I.A. Ogni lezione ha trattato una o più regole del Regolamento del Gioco del Calcio in vigore e una parte di preparazione all'esame finale con lo svolgimento dei quiz.

Diversi relatori hanno tenuto le lezioni supportando il materiale slides del Settore Tecnico e offerto la loro esperienza ai corsisti. I relatori sono stati arbitri e assistenti nazionali e regionali con l'aggiunta degli interventi del Presidente Luigi Ramo e di alcun organi tecnici sezionali.

Al termine del corso hanno sostenuto l'esame finale con due membri in rappresentanza del Comitato Regionale Sardegna. Nonostante la pausa natalizia, tutti hanno dimostrato il loro entusiamo partecipando alle attività della Sezione e alle riunione plenarie, inserendosi nel migliore dei modi nell'associazione. Ora, passate le feste, è arrivato il momento degli esordi e da questo fine settimane ci saranno già i primi.

Possiamo dunque dare il benvenuto a: Daniele Caruso, Daniele Cunsolo, Chiara Dentoni, Stefano Frau, Luca Grimaldi, Alessandro Mascia, Giuseppe Melis, Montis Nicolò, Marco Paderi, Nicola Pilleri, Matteo Porcedda, Mauro Prasciolu, Matteo Putzuolu, Stefano Serreli, Andrea Sitzia, Raffaele Torrente, Diego Tristano, Laurentiu Ursache.

Facciamo ai nostri nuovi colleghi arbitri un grande in bocca al lupo per una carriera ricca di soddisfazioni.