Facebook Like box

Raduno Promozione ed Eccellenza

Tempo di raduno anche per gli Arbitri appartenenti alla Promozione ed Eccellenza, che nei giorni di venerdì 31 agosto sabato 1 settembre sosterranno le consuete prove atletiche e regolamentari.

Il raduno regionale precampionato si terrà, come sopraccitato, nei giorni di venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre ad Oristano nell'Hotel "Mistral 2" sito in Via XX Settembre n° 34.

Prima dell'apertura del raduno si terranno i consueti test atletici nel campo comunale di "Santa Giusta" sito nella strada provinciale S. Giusta - Palmas Arborea con arrivi previsti per le ore 9.00 di venerdì 31 agosto. E' richiesta la massima puntualità e idoneo abbigliamento sportivo (in particolare è richiesto pantaloncino e calzettoni neri della divisa nonché maglietta bianca o nera). Si rammenta, inoltre, che per tale data tutti i convocati dovranno essere in regola col rinnovo del certificato medico per l'attività agonistica che andrà poi consegnato in originale al segretario C.R.A. Lucio Santangelo.

Successivamente i convocati si sposteranno nella struttura alberghiera dove si svolgerà il raduno secondo il programma che verrà loro consegnato.
Durante la giornata di venerdì si svolgeranno anche i quiz regolamentari interattivi proposti dal Settore Tecnico Nazionale; il mancato superamento degli stessi (come per i test atletici) comporterà l'idoneità allo svolgimento di qualsiasi attività tecnica.

 

Share
Buone feste