Facebook Like box

Maurizio Loni in CAN PRO

 

Maurizio Loni ha brillantemente superato il corso di qualificazione per assistenti arbitrali svoltosi nel week end a Roma ed è stato inserito nell'organico a disposizione della CAN PRO.

Questa è la bellissima notizia che ha animato questa domenica mattina di fine luglio.

La Commissione d’Esame era presieduta dal Componente del Comitato Nazionale, Massimo Dalla Siega, ed era composta Marco Falso (Coordinatore del Settore Tecnico), Vincenzo Fiorenza (Vice Responsabile del Settore Tecnico), Marco Ivaldi (Componente CAN B), Domenico Ramicone (Componente CAI). Lo staff tecnico era completato dal dottor Antonio Vico, Componente del Modulo Bio-Medico del Settore Tecnico Arbitrale, e dai preparatori atletici che erano coordinati dal prof. Marco Lucarelli.

Tutti gli ex arbitri hanno affrontato una due giorni intensa di lavoro durante i quali sono stati sottoposti alle visite mediche di idoneità, ai test atletici ed ai quiz regolamentari. Gli stessi hanno affrontato anche un saggio stilistico ed un colloquio individuale.

Il neo Presidente della sezione Luigi Ramo, unitamente a tutti gli associati, si congratula con Maurizio per il risultato ottenuto con l'auspicio che siano i primi successi di una lunga, lunghissima, serie.

Un grandissimo risultato che va a beneficio di tutta la nostra regione.

 

Mattia Farris

 

 

 

Share
Buone feste